Andrea Cerioli: “I miei problemi di salute sono nati dopo l’Isola dei Famosi. Ho commesso un errore”


Andrea Cerioli spiega la natura dei suoi problemi di salute. Dopo l'Isola dei Famosi, programma nel quale perse 26 kg, tornò a mangiare regolarmente, come era abituato: "Errore mio, avrei dovuto integrare lentamente il cibo". Ora fa i conti con gastrite, "bile nello stomaco ed un'ernia iatale".
Continua a leggere