
Andrea Cerioli spiega la natura dei suoi problemi di salute. Dopo l'Isola dei Famosi, programma nel quale perse 26 kg, tornò a mangiare regolarmente, come era abituato: "Errore mio, avrei dovuto integrare lentamente il cibo". Ora fa i conti con gastrite, "bile nello stomaco ed un'ernia iatale".
Continua a leggere
