Papu Gomez positivo al doping: cosa rischiano Argentina, Monza e Siviglia dopo averlo schierato


Il Papu Gomez è stato squalificato per 2 anni in quanto risultato positivo alla Terbutalina ad un controllo antidoping nel novembre del 2022: cosa rischiano Argentina, Siviglia e Monza che in questi 11 mesi lo hanno schierato in campo? Fanpage.it lo ha chiesto all'esperto di diritto sportivo Carlo Rombolà.
Continua a leggere