Meno ore di lavoro a parità di stipendio, Conte rilancia la proposta: “Facciamolo anche in Italia”


Giuseppe Conte rilancia una proposta di legge presentata alcuni mesi fa: quella della riduzione dell'orario di lavoro a parità di salario. "Ridurre il tempo di lavoro, a parità di salario, da 40 a 32 ore, per generare maggiore produttività, maggiori ricavi e maggiore benessere per i lavoratori. Si può fare", ha scritto sui suoi canali social.
Continua a leggere