Roberto D’Agostino: “Roma è una città che Dio ha inventato col diavolo accanto”


Roberto D'Agostino ha presentato il suo documentario "Roma santa e dannata" piena di riferimenti e aneddoti: "Sono arrivato alla conclusione che Dio si è inventato una città con il diavolo accanto. Una città ambivalente e capace di tutto, anche di trasformare Berlusconi in un premier, De Michelis in un ballerino, Renzi in uno statista, Valeria Marini in un’attrice".
Continua a leggere