La denuncia di una mamma: “Mio figlio autistico abbandonato per 40 minuti dalla maestra, vagava in giardino”


La denuncia dei genitori a Fanpage.it: "Mio figlio era in giardino a scuola, vicino al cancello, appoggiato su una rete. Era completamente solo, e pensiamo che sia rimasto da solo per oltre quaranta minuti. Poteva succedere di tutto".
Continua a leggere