Chiusa nella notte una discoteca abusiva: fuori in coda per entrare c’erano 700 ragazzi


Una discoteca in via Sbodio, tra la stazione di Lambrate e il fiume Lambro, è stata chiusa nella notte dagli agenti di polizia perché abusiva: centinaia e centinaia erano i ragazzi sia all'interno che all'esterno della struttura.
Continua a leggere