
Chiara Ferragni con un breve messaggio social rompe il silenzio: "Vi leggo e vi sono grata" ha scritto su X. Fedez starebbe cominciando a riprendersi, stando a quanto fa sapere l'ANSA: "È costantemente monitorato con il controllo dell'emocromo".
Continua a leggere
