Berlusconi iscritto nel Famedio con il consenso della sinistra, la protesta: “Non dimentichiamo le ombre”


Ieri è stato annunciato che Silvio Berlusconi sarà tra i milanesi illustri iscritti al Famedio di Milano. L'ok è arrivato proprio dal Comune e ha avuto parere favorevole di molti consiglieri di maggioranza. Alcuni però ritengono che sia una scelta profondamente sbagliata.
Continua a leggere