
L'ex calciatore esprime consensi per la nuova interpretazione tattica ma vuol capire se quel che luccica è oro vero oppure solo bigiotteria. "Se continua così allora la strada è giusta. Però che roba era l'Udinese?". Poi fa la sua griglia: "Per me lotterà per lo scudetto con l'Inter e il Napoli arriverà quarto".
Continua a leggere
