Tommaso Zorzi: “Una donna trans non è meno donna, criminali gli agenti che l’hanno picchiata”


L’influencer sostiene che l’opinione pubblica stia speculando sul fatto che la vittima della violenza consumata a Milano fosse una donna trans: "Specificarlo significa quasi giustificare il gesto di quegli agenti, come se in fondo possa in qualche modo esserselo meritato”.
Continua a leggere