Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne in ospedale: “Ho il cuore un pò ballerino, ora sto bene”


Alessandro Vicinanza, ex Cavaliere di Uomini e Donne e fidanzato con Ida Platano, ha fatto preoccupare i fan con una sua foto in ospedale. Poi ha fatto sapere come sta, spiegando di avere "il cuore un pò ballerino", ma il resto è sotto controllo.
Continua a leggere