Kvaratskhelia nervoso come non si era mai visto in Napoli-Milan, le urla di Spalletti: “Calmati”


Alcuni aspetti della prestazione del georgiano caratterizzano la serata assolutamente negativa degli azzurri che in campo non sono mai scesi davvero. "È finita, è finita!", gli urla Spalletti dalla panchina.
Continua a leggere