
"Diceva di vedere le gambe che gli cadevano, i serpenti". Parla la mamma di Alessandro, uno dei due bambini gravemente ustionati durante l'accensione di un falò all'asilo di Osio Sotto (Bergamo) il 30 maggio scorso. "Ha ancora dolore e non riesce a dormire. Era arrabbiato, mi accusava di non averlo protetto"
Continua a leggere
