Bimbo ustionato all’asilo di Osio Sotto, la mamma: “Alessandro non guarirà mai del tutto”


"Diceva di vedere le gambe che gli cadevano, i serpenti". Parla la mamma di Alessandro, uno dei due bambini gravemente ustionati durante l'accensione di un falò all'asilo di Osio Sotto (Bergamo) il 30 maggio scorso. "Ha ancora dolore e non riesce a dormire. Era arrabbiato, mi accusava di non averlo protetto"
Continua a leggere