
Via gli oneri di sistema sul gas fino a giugno, proroga del taglio dell'Iva al 5% per il secondo trimestre del 2023 e un credito di imposta fino al 30 giugno per le imprese energivore. Ecco cosa prevede il decreto bollette approvato dal governo.
Continua a leggere
