
La "Reina" Oriana Marzoli è la prima finalista del Gf Vip. La Vippona merita questo traguardo per essersi distinta come donna libera e indipendente, impermeabile alle fin troppe critiche dei perbenisti, che non hanno mancato di bollarla negativamente come donna 'leggera'. Aggettivo che, invece, rappresenta il suo pregio più grande.
Continua a leggere
