
L'ultimo saluto alla due amiche Laura e Claudia, morte in un incidente la notte tra venerdì e sabato in autostrada, potrà essere celebrato in un unico funerale. Non c'è ancora una data, si attende prima il via libera per l'autopsia.
Continua a leggere
