Covid, dopo più di due mesi gli ospedali tornano a riempirsi: i dati Fiaso sui ricoveri in aumento


Il nuovo report di Fiaso segnala un aumento del 15% dei pazienti ricoverati con il Covid-19, nell'ultima settimana. Si tratta comunque di numeri bassi, che non preoccupano nella gestione degli ospedali. Ma la maggior parte dei ricoverati ha fatto l'ultima dose di vaccino da troppo tempo.
Continua a leggere