Ladro torna in libertà dopo 6 mesi di domiciliari, la vittima: “Non sporgo querela, ho paura” Ultimissime Attualita', brescia, Cronaca, News 7 Febbraio 2023 Il componente di una banda ritenuta responsabile di una serie di furti è tornato in libertà dopo 6 mesi di domiciliari. Una delle vittime, chiamate in aula dal giudice, si è rifiutata di querelarlo perché teme ritorsioni.Continua a leggere