Il nuovo docente tutor lanciato dal ministro Valditara: guadagnerà di più e avrà un ruolo diverso


Il ministro dell'Istruzione lancia il docente tutor, che arriverà in classe a partire dall'anno prossimo: sarà pagato di più, sarà formato diversamente e seguirà con più attenzione i ragazzi in difficoltà e quelli particolarmente "bravi".
Continua a leggere