
Secondo le anticipazioni date dal ministro dell'Economia Giorgetti, dalla primavera del 2023 nelle bollette dell'elettricità potrebbe esserci una fascia protetta - il 70-80% dei consumi dell'anno prima - con prezzo ridotto, mentre il resto si pagherà a prezzo di mercato. Così si incentiva a consumare meno.
Continua a leggere
