
È il settimanale Chi ad aprire all'idea di un ingresso al GFVip per Taylor Mega. Diverse e fantasiose le ipotesi sulle dinamiche della Casa: dalla passione che potrebbe riaccendersi con Giaele, alla complicità con Alberto De Pisis, fino ad un quasi inevitabile siparietto con Edoardo Tavassi.
Continua a leggere
