
Il governo Meloni ha inserito nella legge di Bilancio l'eliminazione dell'obbligo di accettare i pagamenti digitali sotto i 60 euro. Così esercenti e professionisti potranno rifiutare il pagamento col Pos. Sulla misura, però, vigila la Commissione europea.
Continua a leggere
