Salvini chiede a Elon Musk di investire in Italia, il numero uno di Twitter risponde: “Incontriamoci”


Elon Musk ha risposto via Twitter all'invito di Matteo Salvini a investire di più in Italia: "Gentile da parte sua. Non vedo l'ora di incontrarlo". Il vicempremier ha ha rilanciato: "Sarebbe un piacere e un onore. Porte del Mit sempre aperte".
Continua a leggere