La denuncia di Cirstea: “Mi dissero meglio bella e top 20 che brutta e numero 1”


In un'intervista la tennista romena Sorana Cirstea ha rivelato che anni fa quando firmò un contratto importante con uno sponsor gli venne detto: "Meglio essere belle e top 20 che brutte e numero 1".
Continua a leggere