L’Inter condanna in un comunicato le violenze in Curva avvenute durante la gara con la Sampdoria


Il club nerazzurro ha preso posizione ufficiale di fronte ai fatti inqualificabili avvenuti sugli spalti di San Siro durante Inter-Sampdoria: "Totale solidarietà nei confronti di tutti i tifosi che sono stati costretti a rinunciare a vedere la partita"
Continua a leggere