Alberto De Pisis litiga con Daniele Dal Moro al GF Vip: “Non mi piacciono le reazioni aggressive”


Nella casa del Grande Fratello Vip è scoppiata una discussione tra Daniele Dal Moro e Alberto De Pisis. Il modello si è infastidito perché il coinquilino lo ha accusato di non fare nulla nella casa per quanto riguarda l'ordine e le pulizie. L'influencer ha risposto: "Non puoi reagire in modo così aggressivo".
Continua a leggere