Barcellona disperato dopo il Clasico, incursione nello spogliatoio dell’arbitro: “Perché?” Ultimissime Barcellona, Calcio, Liga, News, real-madrid 16 Ottobre 2022 Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha fatto un'incursione nello spogliatoio dell'arbitro al termine del Clasico contro il Real Madrid. Il direttore di gara ha scritto tutto nel suo referto.Continua a leggere