
Sarà inaugurata domani la nuova area pedonale di piazza Sempione, un luogo per incontrarsi e organizzare iniziative culturali. Protesta per la mancanza di alberi, ma il presidente del III Municipio assicura: "Faremo di tutto per inserirli".
Continua a leggere
