
Stazioni tappezzate da cartelloni luminosi con il volto di Silvio Berlusconi e dagli altoparlanti l'inno del partito che risuona ripetutamente, fa discutere la campagna elettorale di Forza Italia nelle stazioni ferroviarie di Milano.
Continua a leggere
