
Luciano Spalletti ha parlato al termine della gara vinta dal suo Napoli a Francoforte contro l'Eintracht nell'andata degli ottavi di Champions League. Il tecnico azzurro predica calma e concentrazione: "Non dobbiamo alleggerire la cazzimma".
Continua a leggere


























