Rapina in villa: “Siamo agenti della Digos, ci faccia entrare”. Ma gli rubano gioielli, soldi e Rolex


Si sono finti agenti della Digos per fare irruzione in una villetta, ma poi sono scappati portando con sé denaro, gioielli, preziosi e anche un orologio di lusso.
Continua a leggere