Maria e Arturo, i titolari della Latteria che dissero no a Madonna: “La nostra pensione sull’Appennino” Ultimissime Attualita', Cronaca, lombardia, News 10 Dicembre 2023 I titolari della Latteria, il ristorante che disse no a Madonna, vanno in pensione e si ritirano sugli Appennini piacentini. Il noto ristorante chiuderà i battenti il 22 dicembre.Continua a leggere