Mirko Brunetti al GF: “Perla non ha cercato di evitarmi, Greta la vede come una minaccia”


Mirko Brunetti al GF parla della sua situazione sentimentale. Sulla crisi con Greta Rossetti nutre profondi dubbi: "Sembrano le litigate dei bambini, lei è gelosa. Vede Perla Vatiero come una minaccia".
Continua a leggere