Obbligo di crocifisso a scuola e nella Pa e multa di 1000 euro per chi lo viola: la proposta della Lega


Un proposta della Lega presentata alla Camera vorrebbe rendere obbligatoria l'esposizione del crocifisso nelle scuole, nelle stazioni, nelle carceri, negli ospedali e negli uffici della Pa.
Continua a leggere