Landini accusa il governo Meloni di fare incontri “finti” col sindacato, poi annuncia lo sciopero


Il leader della Cgil torna ad attaccare il governo Meloni, accusato di convocare incontri "finti" con i sindacati: "Se non ci ascolteranno - minaccia Landini - passeremo a iniziative di lotta e sciopero nel Paese e nelle fabbriche".
Continua a leggere