Rubava defibrillatori nelle stazioni della metro C a Roma: arrestato 36enne


L’arresto è avvenuto lunedì 7 agosto: attraverso le immagini di videosorveglianza, i carabinieri hanno individuato l’autore dei furti denunciati da Atac negli scorsi giorni e lo hanno fermato a Termini. Si tratta di un 36enne romano disoccupato e con precedenti.
Continua a leggere