Maddalena in lacrime dopo l’uscita da Amici 22, poi la felicità: un contratto di lavoro all’estero


Maddalena dopo l’eliminazione da Amici nel corso della semifinale si lascia andare alle lacrime ed esprime tutta la sua commozione in uno sfogo davanti alle telecamere: “Spero inizi un’altra bellissima parte del mio percorso”.
Continua a leggere