
Un ticket per accedere all'area B, l'aumento del biglietto per l'area C, l'eliminazione di alcuni bus e tram e l'aumento delle ore del biglietto per il parcheggio sulle strisce blu: ecco tutte le ipotesi al vaglio del Comune sulla mobilità a Milano.
Continua a leggere
