Oriana Marzoli e Alberto De Pisis litigano in puntata, lei: “Dovrebbe uscire, è troppo stressato”


Nervi tesi tra Oriana Marzoli e Alberto De Pisis: i due concorrenti del GF VIP nel corso della puntata hanno litigato animatamente. "Ti reputo mio amico, se non mi piace come rispondi te lo devo dire", la sfuriata della VIP venezuelana.
Continua a leggere