Francesco Rocca dopo l’incontro con Giorgia Meloni: “Terrò la delega alla Sanità”


Francesco Rocca, il nuovo presidente della Regione Lazio, ha annunciato che terrà la delega alla Sanità. Entro venerdì si conoscerà la composizione della giunta.
Continua a leggere