Rudy Zerbi convoca Niveo ma lo congeda dopo pochi secondi, l’allievo sbotta: “Presa per il cu*o”


Nel daytime di Amici 22 andato in onda oggi, Niveo si è infuriato con il maestro di canto Rudy Zerbi che lo ha convocato in studio per pochi secondi. "Che presa per il cu*o, non mi vuole. Che gli ho fatto di male?", lo sfogo dell'allievo.
Continua a leggere