Letizia Moratti si dissocia dal Governo Meloni: “In Lombardia restano le mascherine negli ospedali” Ultimissime Attualita', Cronaca, News 31 Ottobre 2022 "Mi auguro che il Consiglio dei Ministri di oggi si esprima a riguardo seguendo la linea indicata anche dai nostri esperti", ha detto la vicepresidente di Regione Lombardia. A livello nazionale l'obbligo scade il 31 ottobre.Continua a leggere