Alla Federico II di Napoli si è laureato il primo studente del polo penitenziario Ultimissime Cronaca, News 24 Ottobre 2022 Al Polo Universitario Penitenziario della Federico II si è laureato il primo studente: ha conseguito il titolo in Scienze Sociali col massimo dei voti.Continua a leggere