
La linea M1 (rossa) è stata chiusa per alcuni minuti a causa di alcuni problemi agli impianti dopo che è stato necessario togliere la corrente per una persona scesa sui binari. Si allungano i tempi di attesa sui binari con tantissime persone ferme ad aspettare.
Continua a leggere
