Da canile per animali randagi a serra per coltivare la cannabis. L’energia era rubata ai cavi dell’Enel Ultimissime Cronaca, News 1 Ottobre 2022 Ex canile trasformato in serra per coltivazione di cannabis. Ai domiciliari è finita una coppia di coniugi nel Vesuviano.Continua a leggere