Da canile per animali randagi a serra per coltivare la cannabis. L’energia era rubata ai cavi dell’Enel


Ex canile trasformato in serra per coltivazione di cannabis. Ai domiciliari è finita una coppia di coniugi nel Vesuviano.
Continua a leggere