
Le preoccupazioni della Società italiana di Endocrinologia circa la proposta di passare all'ora legale permanente in Italia, cioè di mantenere le lancette un'ora avanti tutto l'anno senza ora solare: "Potrebbe rivelarsi deleteria, accrescendo fino al 20% il pericolo di conseguenze negative sul metabolismo e il sistema cardiovascolare".
Continua a leggere
