Lascia l’auto in divieto di sosta: torna di corsa per evitare la multa e investe un vigile


Ha investito un agente della polizia municipale mentre cercava di "sfuggire" ad una multa per divieto di sosta: l'episodio a Napoli, in piazza Carità.
Continua a leggere