
È successo all'ospedale Santa Caterina Novella di Galatina, in Puglia, dove i medici del Pronto Soccorso lo scorso 5 agosto hanno dimesso una donna di 60 anni residente nel Salento senza nessuna diagnosi. Il giorno dopo la paziente ha scoperto di avere un cancro all'intestino ed è stata operata d'urgenza.
Continua a leggere
