Morta a 56 anni dopo iniezione di antibiotico: vent’anni dopo famiglia risarcita con un milione di euro


Nel 2004 una donna di 56 anni era morta per shock anafilattico in un ospedale della provincia di Arezzo dopo essersi sottoposta a una flebo di antibiotico per un'infezione al ginocchio. Ora, a distanza di 20 anni, i familiari hanno ottenuto un risarcimento milionario. Riconosciuta la responsabilità dei medici: "Non adottarono un intervento terapeutico d’emergenza".
Continua a leggere