
Nel 2004 una donna di 56 anni era morta per shock anafilattico in un ospedale della provincia di Arezzo dopo essersi sottoposta a una flebo di antibiotico per un'infezione al ginocchio. Ora, a distanza di 20 anni, i familiari hanno ottenuto un risarcimento milionario. Riconosciuta la responsabilità dei medici: "Non adottarono un intervento terapeutico d’emergenza".
Continua a leggere
